Bordo Cerchi – Telo spugna

Il telo doccia Bordo Cerchi è realizzato da Tebro in morbida spugna da gr 550 mq di puro cotone 100%, pettinato ed idrofilo. E’ realizzato nella misura 100 x 150 cm, con un bordo ricamato in disegno cerchi applicato a mano e tutto bordato con sbieco di raso 100% cotone.

82,00 

  • 100x150
  • Beige Beige
  • Bianco-Nero Bianco-Nero
  • Giallo Giallo
  • Rosa Antico Rosa Antico


GUIDA ALLE TAGLIE

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni dalla consegna. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente è tenuto ad informarci della sua decisione, inviandoci una comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso.

CONTATTI PER L’ESERCIZIO DEL RECESSO
Tebro Srl, sede amministrativa e operativa in Via dei Prefetti 46, 00186 Roma (RM), telefono 039.6.6873441, 039.6.6864851, e-mail: info@tebro.it – cassa@tebro.it .

ESCLUSIONE DEL DIRITTO DI RECESSO

Non esiste alcun diritto di recesso, tra gli altri, nel caso di contratti di

(i) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

(ii) la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna; in particolare, è esclusa la possibilità di esercitare il diritto di recesso in caso di utilizzo anche parziale del prodotto e/o lavaggio dello stesso.

Maggiori dettagli su Spedizioni e Resi >

Scopri tutte le indicazioni e consigli per la cura e la manutenzione dei prodotti.

Maggiori dettagli su Lavaggio e Cura >

SKU: TELODOCCIASPUGNABORDORICAMOCERCHI Categories: , Tags: ,

Il telo doccia Bordo Cerchi è confezionato dai laboratori Tebro in spugna di puro cotone 100% pettinato ed idrofilo, da gr. 550 mq. E’ realizzato nella misura 100 x 150 cm con un bordo ricamato e applicato a mano e tutto bordato in raso. Soffice al tatto e di estrema eleganza, è trattato per garantire la massima assorbenza dell’acqua. All Made in Italy.